Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed Uzz è di massa ... ma non ha la triumph ..anzi non ha la moto Originariamente Scritto da Wallace lui fa lo zavorrino Perchè non ve ne andate affanc**o entrambi?!?!?
Originariamente Scritto da Uzz Perchè non ve ne andate affanc**o entrambi?!?!? dai ti offrirò 1 buta
Originariamente Scritto da Wallace dai ti offrirò 1 buta io ganci.. per quelo a sian sempre bronti!!!
Uzz è di massa ... ma non ha la triumph ..anzi non ha la moto lui fa lo zavorrino ma li fai sopravvivere o li arroti con una penna
Originariamente Scritto da black bomber Uzz è di massa ... ma non ha la triumph ..anzi non ha la moto lui fa lo zavorrino ma li fai sopravvivere o li arroti con una penna Anzi a piedi che zavorrino!!!!
Regole del Forum