Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber se date noia dell'altro uzz si scatena v'avverto poi ti spenna altro che stilo non svegliate can che dorme!!!
Originariamente Scritto da black bomber se date noia dell'altro uzz si scatena v'avverto poi ti spenna altro che stilo
Originariamente Scritto da Uzz non svegliate can che dorme!!! è feroce quando dorme da sveglio dev'esser peggio d'un rotvailer
Originariamente Scritto da black bomber se date noia dell'altro uzz si scatena v'avverto poi ti spenna altro che stilo Ho capito chi sei!!! Il campione ITALIANO della Settimana ENIGMISTICA!!!!
?????????????? che sono indecifrabile
Originariamente Scritto da black bomber ?????????????? che sono indecifrabile No, parli come i REBUS!!! Manca più che dici che la strada era IRTA e la nonna si chiama AVA!
Originariamente Scritto da Uzz No, parli come i REBUS!!! Manca più che dici che la strada era IRTA e la nonna si chiama AVA! al vero l'erta era irta e insidiosa e mia nonna si credeva la gardner
Originariamente Scritto da black bomber al vero l'erta era irta e insidiosa e mia nonna si credeva la gardner E l'erba era ALTA ieri nel tuo BOX nascosto in camera.... Adesso le piante sono state potate e sarà festa per qualche MESE....
[QUOTE=Uzz;172200]E l'erba era ALTA ieri nel tuo BOX nascosto in camera.... Adesso le piante sono state potate e sarà festa per qualche MESE.... festa grande nel rif
[QUOTE=black bomber;172211] Originariamente Scritto da Uzz E l'erba era ALTA ieri nel tuo BOX nascosto in camera.... Adesso le piante sono state potate e sarà festa per qualche MESE.... festa grande nel rif e nel bong... e poi tutti al cilum per finire la serata in RELAX!!!
Regole del Forum