Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Riflessione

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    medoro...io non sono per ammazzare uno stupratore....come privato cittadino vorrei facesse non meno di 10 anni affiancato ad un percorso di riabilitazione....se non si riabilita lo castrano...non mi sembra di essere un ghigliottinaro..
    E sei stato ancora clemente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    medoro...io non sono per ammazzare uno stupratore....come privato cittadino vorrei facesse non meno di 10 anni affiancato ad un percorso di riabilitazione....se non si riabilita lo castrano...non mi sembra di essere un ghigliottinaro..
    ho scritto una pena a caso,cmq vedi che allora non la pensi diversamente da come la vedo io
    ci vuole solo la certezza della pena severa quando serve,e fosse x me x reati contro la persona e violenti non esci più di prigione,senza se e senza ma ti sbatto dentro e butto la chiave
    violenze sessuali su donne e bambini pedofilia carcere a vita ma senza gingillo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    no...io la penso come me..

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ho scritto una pena a caso,cmq vedi che allora non la pensi diversamente da come la vedo io
    ci vuole solo la certezza della pena severa quando serve,e fosse x me x reati contro la persona e violenti non esci più di prigione,senza se e senza ma ti sbatto dentro e butto la chiave
    violenze sessuali su donne e bambini pedofilia carcere a vita ma senza gingillo
    Appunto cosi' dovrebbe essere invece ci troviamo con un codice penale e anche civile ricchi di leggi che possono esere interpretate in tanti modi cosi' possono esistere anche una miriade di avvocati che a secondo della loro bravura riescono ad interpretarle secondo quanto gli torna piu' comodo.I giudici purtroppo non fanno altro che applicare le leggi che appunto andrebbero cambiate con altre piu' semplici e che non lascino spazio a diverse interpretazioni leggi chiare dalle quali non si possano esternare cavilli per i quali un omicida riesca ad evitare la giusta punizione che si merita.......
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Appunto cosi' dovrebbe essere invece ci troviamo con un codice penale e anche civile ricchi di leggi che possono esere interpretate in tanti modi cosi' possono esistere anche una miriade di avvocati che a secondo della loro bravura riescono ad interpretarle secondo quanto gli torna piu' comodo.I giudici purtroppo non fanno altro che applicare le leggi che appunto andrebbero cambiate con altre piu' semplici e che non lascino spazio a diverse interpretazioni leggi chiare dalle quali non si possano esternare cavilli per i quali un omicida riesca ad evitare la giusta punizione che si merita.......
    cazzo se te la poggio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Dove uno Stato non esiste veramente stanno molto peggio.
    la almeno si fanno giustizia da loro, giusta o sbagliata che sia.

inviata da TB Herbie53

dico solo una cosa, tua sorella, o tua moglie o ancor peggio tua mamma è stata stuprata, cosa chiedi allo Stato?
    è inutile girarci attorno il proplema esiste, più e più volte ci siamo imbattuti in stupratori che dopo aver scontato (si fà per dire) la pena inflitta appena fuori hanno stuprato e ucciso nuovamente. Ma ragazzo mio apri quei benedetti occhi e non guardare solo RAI 3
    Ultima modifica di Big Marino; 04/02/2009 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    fiducia nello stato???

ma hai visto chi c'è in parlamento???!!

e che i peggiori sono rimasti a casa...

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    macchina della giustizia dici...?giusto ma purtroppo manca la cosa principale,la giustizia
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    c'e' sempre il solito paragone con gli States in atto.

Conta gli articoli nella costituzione americana e quella italiana... il tutto puo' essere trasportato in qualsiasi ambito.
    riquoto e aggiungo che i legislatori dimostrano una arroganza e una stupidità davvero esilaranti
    Ultima modifica di Leto; 04/02/2009 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    fiducia sempre..... ma certo anche consapevolezza che al momento ci son dei problemi nel preservare la libertà di noi tutti e la ns sicurezza..... in primis sistema giudiziario.... da cambiare....
    WE ARE GENOA!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    cazzo se te la poggio
    quindi la pensi come tutti gl'atri?!?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    no...io la penso come me..
    la penso come te anche io...

e magari in quei mesi o anni di carcere verrebero stuprati a loro volta...

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    concordo pienamente...ma opinione personale, vedo he oni volta che lo stato cerca di modificare o fare una legge nuova, sul controllo dell'immigrazione o contro la criminilità, si punta subito il dito contro dicendo che è uno stato "razzista"....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima