NERA!!!! RIGOROSAMENTE SOLO NERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

NERA!!!! RIGOROSAMENTE SOLO NERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
la mia sporthatch tid 150 cv mi ha lasciato a piedi a 23.000 km con l'alternatore fuso ho avuto 7 volvo e mai un problema credevo che bastasse essere svedesi per essere affidabilima la cosa peggiore e' che saab non ha magazzino ricambi in italia

mah.... io prenderei .... un 'altra speeeeeeeeeeeeeeeedooooooooooonaaaaaaaaaaaaa![]()
WE ARE GENOA!

Vai di sw,secondo me moooolto + adatta al tipo di lavoro che fai...![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

a parte gli scherzi mi servirebbe veramente una macchina.... la mia me l'hanno distrutta in un incidente stradale... moooooolto grave dove io sono uscito illeso... IO!!
per adesso purtroppo i soldini se li prendono gli avvocati.... tutto per un ubriaco mezzo tossico che, quel giorno, aveva deciso di provare la turbina appena montata in una strada di curve!!!.... ancora un po' mi uccideva!.....
meno male che le cose stanno volgendo al termine... ma purtroppo non credo di vedere soldi se non la valuta della mia vecchia passat....![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Curiosità: quanti km ha la tua? Per cambiarla dopo soli 2 anni deve averne un sacco.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io ti consiglio la 180CV e la vecchia passala a me!!!

Cabrioooooooooooooooooooo
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!