Ultima modifica di il leso; 05/02/2009 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
ciao trippo!
la tua trapper è in ottime mani
grande magnoni e grande tu per averla tenuta da dio!
sì, ma prima di concepire la sprint quella stessa mente è stata ispirata dalla speed 02/04
grande luigi, neapolitan globe trotter!
Ultima modifica di Roy Batty; 06/02/2009 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
Io non ho ancora preso una moto da Magnoni, e non posso far altro che parlarne il meglio possibile.
Agosto 2007, lo chiamo per un test ride sulla street. Me lo fissa per il lunedì. La concessionaria era chiusa, ma lui stava lavorando su una moto in officina. Arrivo lì, mi consegna il casco e mi dice: "divertiti, ti aspetto tra una mezz'oretta/tre quarti d'ora"
Settembre, lo richiamo per un test ride sulla Speed. Anche lì nessun problema, sempre gentilissimo e cordiale.
Non ci vado spesso, anzi quasi mai per due motivi:
1) Temo di uscire con una speed nuova senza aver consultato la moglie
2) Pur sapendo benissimo che lui è davvero un concessionario squisito, non mi piace far perdere tempo alla gente che lavora.
![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao silvan, mi piacerebbe parlarne, ma prima dovrei piazzare la mia.
E non mi piace far perdere tempo alle persone che cercano acquirenti seri. Io al momento non lo sono.
Eccolo lì....
guarda che voglio molto bene alla mia mogliettina e decisioni di questo peso si prendono in due.
Il colore lo scelgono i bimbi, quindi si prendono in 4
ciao Guido, stammi bene![]()
Ultima modifica di tarheel70; 06/02/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica