Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Cercare di buttare giù delle idee per le felpe! vai in bagno a pensare stimola
Originariamente Scritto da Uzz Cercare di buttare giù delle idee per le felpe! io ora scendo...c'ho da fare.....che due palle.... chiamami stasera verso le 20 che vediamo se si va a bere qualcosa..... ma....ora michi è con raf..dici che mi posso fidare??!!!
Originariamente Scritto da seicentina io ora scendo...c'ho da fare.....che due palle.... chiamami stasera verso le 20 che vediamo se si va a bere qualcosa..... ma....ora michi è con raf..dici che mi posso fidare??!!! Okkio che secondo me.... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da Wallace vai in bagno a pensare stimola Ma te lavori mai??!?!?
Originariamente Scritto da Uzz Ma te lavori mai??!?!? qua a firenze 1 pò meno ma quando sono a massa e a spezia,nn faccio questi lavori davanti ai pc
Originariamente Scritto da Wallace qua a firenze 1 pò meno ma quando sono a massa e a spezia,nn faccio questi lavori davanti ai pc che fai di bello a FLORENCE???
Originariamente Scritto da Uzz che fai di bello a FLORENCE??? qua il tennico info a massa,il passacavi dati e telefonia al pignone
Originariamente Scritto da Wallace qua il tennico info a massa,il passacavi dati e telefonia al pignone urcaaaa!!! Quando torni qui?
Originariamente Scritto da Uzz urcaaaa!!! Quando torni qui? stasera di sicuro dovrei passà da alo x sentire dei giacchetti verso le 19.20 se riesco
Originariamente Scritto da Wallace stasera di sicuro dovrei passà da alo x sentire dei giacchetti verso le 19.20 se riesco Se riesco vengo anch'io cosi per lo meno ci si conosce di persona!
Regole del Forum