Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan NO! Finito il latte si mandano nuovamente al pascolo ... nuovamente si mungono e ............................. e le bistecche quando le mangiate voi carnivori immondi ? Originariamente Scritto da LadyRS chi ha detto ????? anche si sepelliscono,,,,,,negli zoo......per esempio mucche negli zoo ? a Sparta forse, qui stanno la pascolo o nelle stalle
Originariamente Scritto da Intriplato e le bistecche quando le mangiate voi carnivori immondi ? mucche negli zoo ? a Sparta forse, qui stanno la pascolo o nelle stalle io ho dormito con una mukka da giovincella...............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella...............
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella............... Originariamente Scritto da Intriplato Buongustaia!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella............... beata te! ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyRS io ho dormito con una mukka da giovincella............... al mattino che ti bevevi ? latte fresco intero ?
Regole del Forum