FORZA AZZURRI....CI SAREMO A FARE DA SUPPORTO CONTRO L'IRLANDA!!!!![]()
FORZA AZZURRI....CI SAREMO A FARE DA SUPPORTO CONTRO L'IRLANDA!!!!![]()
ciao
il gran giorno è arrivato
Inghilterra-Italia
Queste le formazioni annunciate:
INGHILTERRA: 15 Delon Armitage; 14 Paul Sackey, 13 Mike Tindall, 12 Riki Flutey, 11 Mark Cueto; 10 Andy Goode, 9 Harry Ellis; 8 Nick Easter, 7 Steffon Armitage, 6 James Haskell; 5 Nick Kennedy, 4 Steve Borthwick (capitano); 3 Phil Vickery, 2 Lee Mears, 1 Andrew Sheridan. A disposizione: 16 Dylan Hartley, 17 Julian White, 18 Tom Croft, 19 Joe Worsley, 20 Ben Foden, 21 Shane Geraghty, 22 Mathew Tait.
ITALIA: 15 Andrea Masi; 14 Kane Robertson, 13 Gonzalo Canale, 12 Gonzalo Garcia, 11 Mirco Bergamasco; 10 Andrea Marcato, 9 Mauro Beragamasco; 8 Sergio Parisse (capitano), 7 Alessandro Zanni, 6 Josh Sole; 5 Marco Bortolami, 4 Santiago Dellapé; 3 Martin Castrogiovani, 2 Fabio Ongaro, 1 Salvatore Perugini. A disposizione: 16 Carlo Festuccia, 17 Carlos Nieto, 18 Tommaso Reato, 19 Jean-Francois Montauriol, 20 Giulio Toniolatti, 21 Luke McLean, 22 Matteo Pratichetti.
pronostico rispettato
Italia sconfitta 36 a 11 dall'Inghilterra
aluni errori determinanti che a questi livelli si pagano carissimi; non ho visto una brutta Italia anche se penso che l'esperimento Bergamasco in mediana di mischia non sia stato un gran successo
partita non bella ma durissima, alla fine erano tutti esausti coi crampi segno che l'Inghilterra, pur non essendo + come quella Campione del Mondo, è sempre una squadra con una strapotenza fisica che fa impressione
adesso ci aspetta al Flaminio domenica 15/2 l'Irlanda che ha battuto la Francia 30 a 21 in una bellissima e combattuta partita; grande Irlanda ma pur perdendo la Francia ha margini di miglioramento enormi con tanti giovani di talento
Forza Azzurri della palla ovale, tiriamo diritto sempre e comunque
ettore
Ultima modifica di ett69; 07/02/2009 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao caro S8
sono un ex, rimasto appassionato
ettore[/QUOTE]
Ciao Ettore, ma dai, in che squadra giocavi?anche io ex..(anzi, ormai MOLTO ex, ho mollato da quasi 10 anni
)
speriamo meglio con l'irlanda !
sempre forza azzurri !!
diamogli una prova di appello
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci