Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tontriple presento' anche la sua moto....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Tontriple presento' anche la sua moto.... ma come fai a star così. . .
... de coma ...
Originariamente Scritto da Robi green ma come fai a star così. . . ....ti ci metti anche tu... te la farò pagare.........
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ....ti ci metti anche tu... te la farò pagare......... eddai fabio mio,c'è quel yatta e la sua combriccola che sò tremendi buongiorno fabietto
Originariamente Scritto da Robi green eddai fabio mio,c'è quel yatta e la sua combriccola che sò tremendi buongiorno fabietto agl'altri li posso mandare dove voglio io.... Yatta nun se tocca....è l'amico dei commercianti...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. agl'altri li posso mandare dove voglio io.... Yatta nun se tocca....è l'amico dei commercianti... para-culo.................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 para-culo................. guarda che è anche amico tuo... domenica volete la ricevuta o fattura??
Io lo farei veramente!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Regole del Forum