Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan non ho ancora capito dove si trova, lei ..... e tu non potevi comperarti una birra migliore? ..... e perchè lo chiedi a me oggi sono uscito di casa alle 8.00 e sono tornato alle 21.30
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da LadyRS che merda che sei
Originariamente Scritto da natan non ho ancora capito dove si trova, lei ..... e tu non potevi comperarti una birra migliore? ..... io sono in grecia adesso......tra 10 gg arrivo su a Cesena
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato è sotto il pino della tua foto del monte verde ho guardato ma non l'ho trovata .... ps: c'era luigi che dormiva...lassù ... Originariamente Scritto da LadyRS io sono in grecia adesso......tra 10 gg arrivo su a Cesena In grecia? Io tra 10 gg ci volevo andare ... al caldo...
Ultima modifica di natan; 09/02/2009 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ho guardato ma non l'ho trovata .... ps: c'era luigi che dormiva...lassù ... In grecia? Io tra 10 gg ci volevo andare ... al caldo... in Grecia ci sono 40° adesso
Originariamente Scritto da Intriplato in Grecia ci sono 40° adesso Non credo che siano tanti .................. poi bisogna vedere in che parte della Grecia ...
Originariamente Scritto da Intriplato in Grecia ci sono 40° adesso ma nooooooooooooo che dici...................18 22 al massimo di giorno alla sera è freddo ,,,,,mica africa è qua
Originariamente Scritto da LadyRS ma nooooooooooooo che dici...................18 22 al massimo di giorno alla sera è freddo ,,,,,mica africa è qua diglielo .... abituato all'alpe pensa che basti abbassarsi qualche metro per cominciare a sudare ...
bene ubriaca di birra e forum.......vado a nannina------tutta sola soletta in un lettone grande grande
Originariamente Scritto da LadyRS bene ubriaca di birra e forum.......vado a nannina------tutta sola soletta in un lettone grande grande
Regole del Forum