Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da -Johnny- Per noi si, ci si mette anche quel rettilineo di 20Km... Che rettilineoooo????
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Fulvioz Quello che facevi in penna? No... Originariamente Scritto da edotto Che rettilineoooo???? Ti piacerebbe eh?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- No... Ti piacerebbe eh?
Dai Edoardo, aggiungiti alla combriccola che ci si diverte sempre!
Originariamente Scritto da -Johnny- Dai Edoardo, aggiungiti alla combriccola che ci si diverte sempre! Sul divertimento garantito ti credo, ma per me è ancora trooooooppo freeddooooooo...
ennesimo vicentino sul tcp!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Originariamente Scritto da edotto Sul divertimento garantito ti credo, ma per me è ancora trooooooppo freeddooooooo... Tranquillo che dopo un pò quando non senti più mani e gambe il freddo sparisce e inizi a vedere la luce
Originariamente Scritto da Fulvioz Tranquillo che dopo un pò quando non senti più mani e gambe il freddo sparisce e inizi a vedere la luce Guanti doppi, 2 calzamaglie, felpone Colmar sotto al giubbotto, stivali da moto. In pratica una fortezza a forma di omino Michelin!
Originariamente Scritto da Fulvioz Tranquillo che dopo un pò quando non senti più mani e gambe il freddo sparisce e inizi a vedere la luce dimenticavo...vorrei riuscire a cambiare la corona (e olio e filtri vari) prima di iniziare la stagione...no go mai tempo ...
Originariamente Scritto da edotto dimenticavo...vorrei riuscire a cambiare la corona (e olio e filtri vari) prima di iniziare la stagione...no go mai tempo ... Anch'io devo effettuare il cambio olio, se mi arriva il filtro olio lo faccio in settimana, altrimenti picche...
Regole del Forum