Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sono una mucca moderna io, niente campanacci mucca tecnologica con video citofono
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buona sera miei cari ... torno ora dal lavoro con un po' di mal di gola e un po' di febbre .... che palle!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan buona sera miei cari ... torno ora dal lavoro con un po' di mal di gola e un po' di febbre .... che palle!!! che lamentoso, io non voglio + conoscerti
Originariamente Scritto da Intriplato che lamentoso, io non voglio + conoscerti va a .... adesso chiamo l'amico M e ti faccio bannare ...
Originariamente Scritto da Intriplato che lamentoso, io non voglio + conoscerti ti ho dedicato un post e non mi hai manco cagato nat io ti voglio sempre conoscere sia con il mal di gola che con le emorroidi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da natan va a .... adesso chiamo l'amico M e ti faccio bannare ... la mia vita avrebbe un impennata vitale e radicale, FALLO !
Originariamente Scritto da Intriplato la mia vita avrebbe un impennata vitale e radicale, FALLO ! fallo da cartellino rosso?
Originariamente Scritto da Medoro ti ho dedicato un post e non mi hai manco cagato nat io ti voglio sempre conoscere sia con il mal di gola che con le emorroidi
Originariamente Scritto da Intriplato non ci casco più
Originariamente Scritto da Medoro non ci casco più ma se ero sempre sul tuo post
Regole del Forum