che è una buona macchina esperienza quasi personale,ma forse di direi di dare uno sguardo al nuovo motore 1,6 e cmq il 1.9 c'è anche da 150

che è una buona macchina esperienza quasi personale,ma forse di direi di dare uno sguardo al nuovo motore 1,6 e cmq il 1.9 c'è anche da 150
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

questo me lo sono perso
proprio oggi alla radio ho sentito che fiat tra econ incentivi e sconti loro fa 6000€ sul prezo,se conti che nuova il 1.6 da 120 costa sui 20000,fatti 2 conti con 6000 di sconto la prendi nuova e aggiungi poco ma hai una macchina nuova
che poi adesso che ci penso il 1.9 non l'ho fanno più ci sono i 1.4 1.6 2.0
vari ovviamente benzina diesel gpl più o meno spinto sport ecc ecc
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

gran motore
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

a me non dispiace!

Allora...presa????
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Ti dico che secondo me c'è di meglio!![]()

io l'ho provata per un 3 giorni per un viaggio di lavoro....e devo dire che sono rimasto stupefatto....ben curata negli interni (naturalmente non ai livelli di bmw o mercedes), ottima spinta del motore... molto comoda e facile da guidare....
unica pecca (secondo me): poca visibilità del lunotto posteriore e in generale sulla parte dietro della vettura...
però x quei soldi....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

conoscendo un collaudatore fiat ti dico prendila.....................ottima macchina motore favoloso, certo sulla bravo 120 cv non sono tantissimi però è una macchina sana e te lo dice uno che ha sempre avuto fiat fatto di media 150000km dalla panda 30 all'ultima punto jtd ( che ha comprato il mio merccanico e ha 165000km ...)mai un problema che sia uno.
io se potessi GPO1.9 MTJ 130cv, si trovano a meno...........

Bella macchina e gran motore.......fossi in te la prenderei al volo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!