Io monto le Rizoma Track77 ed ho utilizzato una resistenza per lato da 8ohm/20W/1% (non e' un valore commerciale, le ho recuperate in ufficio): sono ragionevolmente convinto che nel mio caso anche utilizzando 10ohm non avrei grosse differenze visto che le resistenze corazzate che vendono nei kit insieme alle frecce potrebbero avere una precisione del 10% o anche 20% e 10ohm(nominale)-20%=8ohm...
Ti suggerirei quindi di provare a collegare le tue frecce su un lato, con la 10ohm/20W, cosi' da confrontare al volo la frequenza rispetto al lato "originale".
Al limite, considera che mettendo in parallelo 10ohm e 20ohm la resistenza risultante e' di poco inferiore a 7ohm.
Fammi sapere se ti ho raccontato una valanga di ca@@te, nel qual caso mi scuso in anticipo
Eventualmente contattami in MP.

): sono ragionevolmente convinto che nel mio caso anche utilizzando 10ohm non avrei grosse differenze visto che le resistenze corazzate che vendono nei kit insieme alle frecce potrebbero avere una precisione del 10% o anche 20% e 10ohm(nominale)-20%=8ohm...

chi me le ha vendute aveva il passamontagna