Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Natan lo conoscono tutti, anche nei bar di pistoia chi non conosce Natan ?? è giusto una scusa x fare un giro in moto il 28/3 è pure finito il six nations clikka sotto la mia firma allora maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da LadyRS si grazie io lo voglio il percorso alternativo quindi anche a te non te ne frega niente di andare a trovare Natan Originariamente Scritto da LadyRS maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non preoccuparti, è innocuo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi quindi anche a te non te ne frega niente di andare a trovare Natan non preoccuparti, è innocuo io voglio il branco non il singolo overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da LadyRS io voglio il branco non il singolo overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un singolo over non sopravviverebbe un giorno, un over ha senso solo se si è almeno in due, altrimenti sarebbe solo vecchio noioso e acciaccato
Originariamente Scritto da Luigi io Natan lo conosco già .......posso consigliarvi un percorso alternativo ? ma che stronzo .... Originariamente Scritto da LadyRS si grazie io lo voglio il percorso alternativo da te non me lo sarei mai aspettato ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma che stronzo .... da te non me lo sarei mai aspettato ... ragazzi e daiiiiiiii non fatevi la guerra.............dai che si scherza cosa posso fare dalla grecia solo postare.........tra un po arrivo in italy e la cosa sarà diversa
Originariamente Scritto da natan ma che stronzo .... leggi tra le righe
Originariamente Scritto da Luigi non preoccuparti, è innocuo quoto purtroppo è vero ormai sono over in tutto e x tutto Originariamente Scritto da Luigi leggi tra le fighe
Ultima modifica di Intrip; 11/02/2009 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
qui si scherza sul mio cadavere ... brutte cornacchie ...
Regole del Forum