Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io, fitness, il tonno e intriplato in una allegra cena del setc...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io, fitness, il tonno e intriplato in una allegra cena del setc... bhe' si nota subito che ve la siete proprio spassata alla grande in quella occasione.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta bhe' si nota subito che ve la siete proprio spassata alla grande in quella occasione..... il tonno è qllo senza occhiali!
Originariamente Scritto da NEMO il tonno è qllo senza occhiali! lo vedo un po' deperito!!!!!!!!!! ....povera stella.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO io, fitness, il tonno e intriplato in una allegra cena del setc...
Originariamente Scritto da NEMO io, fitness, il tonno e intriplato in una allegra cena del setc... ..............pubblicita'
Regole del Forum