Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ......il tempo vola... e io mi preoccupo.... BISOGNA PRENOTAR IL RISTORANTE::::: è la cosa più importante.. Purchè abbia il presepe ricordalo
Originariamente Scritto da Fulvioz Purchè abbia il presepe ricordalo INFATTI visto che quasi sicuramente si farà a bologna, proporrei il posto di dicembre... molto capiente, e molto buono..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. INFATTI visto che quasi sicuramente si farà a bologna, proporrei il posto di dicembre... molto capiente, e molto buono.. L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. INFATTI visto che quasi sicuramente si farà a bologna, proporrei il posto di dicembre... molto capiente, e molto buono.. Si ma se lo prenoti a nome Tcp ti dicono che ci accettano Originariamente Scritto da -Johnny- L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? Se ci siamo stati l'anno scorso ci staremo ovunque!!!
Originariamente Scritto da -Johnny- L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarà una calda accoglienza..
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarà una calda accoglienza.. A turno o a sorte?
Originariamente Scritto da -Johnny- L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? Quest'anno minimo 121... Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarà una calda accoglienza.. e se invece ci mettiamo uno dietro all'altro?
Ultima modifica di edotto; 12/02/2009 alle 07:52 Motivo: UnionePost automatica
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto Quest'anno minimo 121... Perchè viene tuo fratello? Originariamente Scritto da edotto e se invece ci mettiamo uno dietro all'altro? Ti propongo per il SETC ad honorem.
Originariamente Scritto da -Johnny- Perchè viene tuo fratello? Ti propongo per il SETC ad honorem.
Regole del Forum