e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero
promesso che ci provero'ma se nel vederli mi accorgo che sono ubriachi....scappo via...... io non lo avrei mai preso ad un vecchio barbone....perche' come dici tu veramente i cani per loro rappresentano la loro unica famiflia....ma di solito invece i pankabestai non li faccio cosi' attaccati ai loro animali.....li sfamano si....ma non ho mai visto amore nei loro nimali...ma hai ragione....io non posso giudicare senza sapere....cmq LUIGI....io non mi sento di averlo rubato....era abbandonatooooooooooooooooooooooooooooooo.....che dovevo fare??? stare li' per un paio d'ore ad aspettare che ritornasse qualcuno????
io invece ti racconto di come sono andata a finire al commissariato perche' uno di questi stranieri lo picchiava e lo costringeva a seguire quando il cane non ne voleva sapere...morale della favola....il cucciolo o finiva in vcanile o lo prendevo io....non lo dimentichero' mai....avevo ancora le stampelleil cane l'ho affidato a brava gente...e lui aveva gia' altre denunce per maltrattamento animale.....
i casi ci sono sempre purtroppo
NON STO' GIUDICARE IL TUO GESTO PERO' MOLTE VOLTE QUESTI PANCA BESTIA HANNO QUASI SEMPRE DEI BELLISSIMI CUCCIOLI DI RAZZA E MOLTE VOLTE MI SONO CHIESTO DOVE LI TROVANO IN FIN DEI CONTI UN CANE DI RAZZA COSTA!!!BO VA BE' PER IL RESTO NON CI METTO LINGUA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' CHE QUESTA BESTIOLA STIA BENE!!