Originariamente Scritto da
division_panzerTAA
a me e' successo il contrario..un cagnolino era entrato prepotentemente nel mio terreno cercando di "violentare " la mia ex cagna (non ce l'ho piu ora).....e io ho dovuto prenderla e portarla dai carabinieri denunciando...ma non mi avevano aperto la porta...
e allora l'ho lasciata per strada sperando che non ritornasse.....
Dopodiche era ritornato il giorno dopo..e da allora la feci salire in auto e la portai a 30km da casa mia...lasciandolo in un paesino dove non possa star solo...
E finalmente in santa pace....Avevo pensato al canile ma era troppo lontano e poi mi avrebbero fatto 10000domande col dubbio che fosse mio e che volevo abbandonarlo...
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmerla da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....