So che non frega anessuno ma il la data dopo effettivamente a La Bresse costa solo 135 euro e sta a 150 Km da casa ... for faccio un salto li .. comunque 205 euri non è tanto anzi .
So che non frega anessuno ma il la data dopo effettivamente a La Bresse costa solo 135 euro e sta a 150 Km da casa ... for faccio un salto li .. comunque 205 euri non è tanto anzi .
presente il 18!!! sessione di allenamento con la truzzoncella...prima dell'inzio del trofeo
Ma i dati del bonifico ce li mandano loro?
grandi facciamo un bel gruppo, jap mi ti attacco al culo e non ti mollo nenche morto ...fosse la volta buona che riesco a fare un tempo di cui non vergognarmi.
i dati per il bonifico dovrebbero mandarceli loro ...spero presto
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
speed: ho il sospetto che i turni saranno guidati. intendo dire che ci sarà un pilota KTM che darà il passo e tutti dietro
con divieto tassativo di sorpassarlo. almeno sarà così di sicuro quando saliremo sulle loro moto.
d'altronde devon cercare di evitare che la gente si skianti.
ma penso che valga anche quando siamo sulle mostre moto.
i delusi saranno quelli già molto bravi....... come te....................
a me va benissimo , invece.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
mi è capitato diverse volte di andare in pista mentre facevano testare le moto ,e non c'era nessuna limitazione; l'unica volta che ho visto questa storia pietosa del collaudatore con una fila di moto -test dietro è stato 2 anni fa al mugello.......la moto da provare era la day675!!!! tanto valeva che l'avessero fatta provare nel paddock...
è successo pure a me su strada sempre con il 675 e perdipiù il collaudatore aveva una bonneville sembravamo una fila di lumache ...dopo un po mi sono rotto le palle e me ne sono andato, lui suonava come un pazzo e ritornati al camion mi hanno fatto il culo a strisce
ragazzi speriamo di divertirci e questo basterà
vieni il 17 no... che stai a fà li da solo ?
...pare vero
Ultima modifica di speedpaolo; 12/02/2009 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
ALLORA... PER IL 17
DA ROMA:
SPEED PAOLO + IL VICINO (UN MIO AMICO)
PACPETER + 1
DA GROSSETO:
JAP KILLER
DA MILANO:
CALM-POWER + 2
PESDRA ??
GREEN SAIL ??
Sezione Romana Triumph