Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO a me piace essere quotato da te, lo sai? .... ....ti quoto...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. .... ....ti quoto... anche da te, siete i miei preferiti!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
zio porco... sono incazzato... mi doveva arrivare il raccordo ad S.. e invece arriverà domani... m'ero gasato a montarlo stasera sulla moto...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. zio porco... sono incazzato... mi doveva arrivare il raccordo ad S.. e invece arriverà domani... m'ero gasato a montarlo stasera sulla moto... ed a me che cazzo mi frega?
Originariamente Scritto da NEMO ed a me che cazzo mi frega? quoto...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. quoto... ci sei qsta sera online?
Originariamente Scritto da NEMO ci sei qsta sera online? chi caxxo ti conosce..
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. chi caxxo ti conosce.. se ci sei qsta sera poi ti do il tubo a S
Originariamente Scritto da yatta o mio Dio .......
Nessuna meta è troppo lontana; Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla; Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
Originariamente Scritto da NEMO se ci sei qsta sera poi ti do il tubo a S si...
Regole del Forum