Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 202

Discussione: Ieri ho rubato per la prima volta...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....
    sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
    Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo?????????? un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....

p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima

bancabestia????

quello sono io....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quel la gente ama il proprio cane più di se stessa.
    vero, vero, chiunque sia... ma a volte li amano trattandoli malissimo, mah che decisione difficile...!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo?????????? un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....

p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima
    TI AUGURO MILLE DI QUESTI FURTI.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
    Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)
    ce l hai con mè?????

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    al di là di potenziali conseguenze più o meno piacevoli, pensa al dispiacere di chi non ha trovato il suo cucciolo....

se sai dove stanno vacci, spiega loro la cosa e se lo rivogliono riporta loro il cucciolo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    guarda....ti chiedo scusa ma non condivido nulla
    quoto herbie non si fanno ste cose...

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde

Mio padre poco tempo fa aveva un cucciolo, un setter inglese di nome Zanna, un giorno lo portò in campagna, a fare un giro, purtroppo mentre stavano rientrando a casa il cagnolino, non si sa come, si liberò e cadde dal cassone della macchina.
    Mio padre se ne accorse pochi minuti dopo, tornò indietro e rifece tutta la strada per ritrovarlo, ma qualcuno nel mentre vide Zanna fece la stessa cosa che hai fatto tu, CI HA FREGATO IL CANE!

L'amore per gli animali a volte fa fare cose sbagliate, secondo me.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah... l'azione è stata mossa da buoni sentimenti... però.....mah....
    WE ARE GENOA!

12. 12/02/2009, 20:12

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima