Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky l'ho sentita nominare molte volte ma non l'ho mai trovata certo è solo a parma............. mica che si trova in italia........
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS certo è solo a parma............. mica che si trova in italia........ dicono di sì, imbottigliata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky dicono di sì, imbottigliata Birra Menabrea in bottiglia la trovi anche nei supermercati, si trova anche alla spina molto + raramente
Originariamente Scritto da papitosky dicono di sì, imbottigliata si ma quella che beve lui è immonda e una mukka come presentazione mukka marabea.....menabrea
Originariamente Scritto da LadyRS si ma quella che beve lui è immonda e una mukka come presentazione mukka marabea ahahahahahahah alla fine riesci sempre a farmi ridere
Originariamente Scritto da LadyRS si ma quella che beve lui è immonda e una mukka come presentazione mukka marabea.....menabrea birra e latte
Originariamente Scritto da LadyRS ma nooooooooooo ti ho dato anche il cel non hai letto nel mio postato eh eh he aspetto tua telefonata ahecco ahecco.... Originariamente Scritto da papitosky birra e latte dopo il latte e menta... il latte e birra.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... dopo il latte e menta... in friuli latte, menta e........grappa
Originariamente Scritto da papitosky in friuli latte, menta e........grappa quoto.... ehmmmm.... missà che ci devo venire....
Originariamente Scritto da papitosky birra e latte a lui piace così
Regole del Forum