Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da allegruz Bellissima!!! Però....Bast****oooooooooooooooo!!!!!!
che ne pensate di questo modello giuditta? [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
Originariamente Scritto da black bomber che ne pensate di questo modello giuditta? [IMG][/IMG] [IMG][/IMG] Se posso permettermi... A me piacerebbe con le maniche della seconda ed il corpo della prima, ma con la scacchiera invece del tricolore... che ve ne pare?
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
ma queste ipotetiche felpe verranno date anche alle zavorriste?
... triumph nel cuore ;-) ...
Originariamente Scritto da simona... ma queste ipotetiche felpe verranno date anche alle zavorriste? per loro è previsto un sacchetto contenitivo
Originariamente Scritto da black bomber per loro è previsto un sacchetto contenitivo ma grazie allora non verrò
che c'è qualche altro ordine? uzz che faiiii?
Originariamente Scritto da black bomber che c'è qualche altro ordine? uzz che faiiii? Proprio così, stavo per postare la mia modifica ma mi hai preceduto!!!
Originariamente Scritto da black bomber che c'è qualche altro ordine? uzz che faiiii? PER ME è OK QUESTO MODELLO MA X LA TAGLIA COME SI FA?
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Regole del Forum