Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi la pizza buona nei tuoi dintorni è una contraddizione in termini figliolo tu mi preoccupi assaggiala e a Napoli non + tornerai meglio il rosa dell'arancione61, non trovi ?
Originariamente Scritto da Intriplato assaggiala e a Napoli non + tornerai peccato , ho già l'aereo prenotato per domani Originariamente Scritto da Intriplato meglio il rosa dell'arancione61, non trovi ? contento tu
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi peccato , ho già l'aereo prenotato per domani contento tu allora domani vacci, ma poi passa di qua ad assaggiare, solo x darmi un tuo giudizio, ma solo se smetterai di tirartela
Originariamente Scritto da Intriplato allora domani vacci, ma poi passa di qua ad assaggiare, solo x darmi un tuo giudizio, ma solo se smetterai di tirartela Rosso Pomodoro ?
Originariamente Scritto da Luigi Rosso Pomodoro ? se vuoi la Napoletana si, altrimenti salsomaggiore e assaggi una pizza mai vista prima dai tuoi occhi
Originariamente Scritto da Luigi la pizza buona nei tuoi dintorni è una contraddizione in termini figliolo tu mi preoccupi ossimoro come la sua testa di moro farcita di pomodoro che lo porta a sognare una notte da ricordare una notte d'eclisse col grande Parisse
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
notte a tutti anche a chi beve il the con la pizza
Originariamente Scritto da Intriplato notte a tutti anche a chi beve il the con la pizza ho deciso questa sera mi faccio portare a casa la pizza e la mangio gustandomi davanti ad un film a nolo e birra rossa aaaaaaaaaa che seratona e w la festa in barba san valentino meglio sola che situazione di ripiego
Ultima modifica di Lady veRSys; 14/02/2009 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum