Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 chi ha offerto dei 2?????? ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti?????
Originariamente Scritto da winter1969 Alla romana bravo Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti????? ahecco ahecco...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti????? nn lo sapevo...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 nn lo sapevo...
Originariamente Scritto da giulianaspeed tulipanaspeed.....
Originariamente Scritto da fearless1972 tulipanaspeed.....
Originariamente Scritto da fearless1972 tulipanaspeed..... buon san valentino
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky buon san valentino stasera lo passo con la mia e grande famiglia.....mamma papa' , sorella e 2 fratelli,3 cognati e 3 nipotine femminucce.........sempre e solo io da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IO la serata la passo per i fatti miei come gli ultimi 12 anni!!!!! solo che negli ultimi 2 anni non c'e' nessuna che mi prende per il culo.
Regole del Forum