Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io festeggiato con passeggiata e pranzetto con la mia signora alla baia del silenzio di sestri levante
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io festeggiato con passeggiata e pranzetto con la mia signora alla baia del silenzio di sestri levante chi ha offerto dei 2??????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chi ha offerto dei 2?????? vabbè che siam entrambi Zeneixi... ma secondo te?
Originariamente Scritto da MR-T vabbè che siam entrambi Zeneixi... ma secondo te? e' per quello che te l'ho chiesto..... ha offerto herbie comunque!!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T vabbè che siam entrambi Zeneixi... ma secondo te? Alla romana
Originariamente Scritto da fearless1972 chi ha offerto dei 2?????? ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti?????
Originariamente Scritto da winter1969 Alla romana bravo Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti????? ahecco ahecco...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti????? nn lo sapevo...
Originariamente Scritto da fearless1972 nn lo sapevo...
Originariamente Scritto da giulianaspeed tulipanaspeed.....
Regole del Forum