secondo il mio parere la pena di morte non serve a nulla,piuttosto questi '' DISGRAZIATI'' mandiamoli ai lavori forzati ma FORZATI !!! altro che mantenerli in prigione a fare un C...O
Favorevole
Contrario
Non saprei
secondo il mio parere la pena di morte non serve a nulla,piuttosto questi '' DISGRAZIATI'' mandiamoli ai lavori forzati ma FORZATI !!! altro che mantenerli in prigione a fare un C...O
CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE
assolutamente favorevole per certi reati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sono decisamente contrario. credo invece che se ci fosse la certezza della pena per i reati commessi le cose potrebbero andare meglio.lavori forzati e carcere duro sarebbero un ottimo deterrente!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
favorevole...ma solo con l'assoluta certezza della colpevolezza e solo per reati gravissimi
Si bella storielle specialmente se pensi che chi hanno condannoto è uno malato,allora diventa proprio il massimo
ti sembra che nei paesi dove esiste ci siano meno crimini violenti????
NO quindi????? non serve ad un cazzo
Lo stato ha fatto tante cose perchè aggiungere un'ulteriore porcata alla gia lunga lista?????
cme sopra serve a qualcosa???? chi ne trarrebbe beneficio della morte di un carcerato?????,la vittima,non pcredo i famigliari,forse un po x vendetta,ma poi il loro caro torna indietro lo riportano in vita???? no
invece vai a colpire altre persone come i famigliari della vittima che non hanno fatto nulla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
pur ritenendo che molti delinquenti la meritano sono contrario alla pena di morte.
troppi errori giudiziari nel ns. paese e anche in tutti quelli dove si ritiene di far giustizia e dare esempio con le condanne capitali.
eseguite sempre solo sui poveracci.
lasciamo stare va.
cominciamo ad assicurare la detenzione a chi se la merita magari contribuendo con qualche lavoro di pubblica utilita'.
saluti ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ci vorrebbe la certezza della pena non inasprire la gravita' della stessa . Sia essa una multa o l'ergastolo bisogna avere la certezza che chi sbaglia nella vita paga.
Infatti.
La morte per gente del genere è una liberazione, un sollievo quasi, senza contare che ad applicarla ci si espone come Stato ad una serie enorme di polemiche e critiche morali. Inoltre il condannato a morte medio in un Paese come gli Stati Uniti trascorre tantissimo tempo in carcere, in attesa della sentenza definitiva, naturalmente a spese dei contribuenti.
Vai con i lavori forzati, così scontano e si rendono utili.