provate la mia senza quel tappo maledetto di catalizzatore e capirete che teoria e pratica nn vanno sempre d'accordo

provate la mia senza quel tappo maledetto di catalizzatore e capirete che teoria e pratica nn vanno sempre d'accordo

Grazie ragazzi che avete risposto subito e numerosi; io sono andato un po a logica. Ho pensato: "se l'Arrow basso è tutto aperto (perchè chiaramente essendo non omologato non ha ne DBK ne KAT) posso far diventare anche il sistema di scarico alto aperto". In poche parole dovrebbe essere la stessa cosa, cambia la lunghezza e basta. Quindi pensavo di mapparla con quella dell'Arrow basso...domani sento anche il conce per vedere cosa ne pensa...
Ok il conce mi ha detto di procedere all'acquisto che senza KAT è molto meglio...vi faro' sapere!
Ultima modifica di zard86; 16/02/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica

zard86 per favore togli quella foto che mi sto sentendo male.....

cone quel nick... prendi arrow?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

glielo dite anche voi per favore di cambiarsi l'avatar?![]()
cambia l'avantar!!!!!!!!!!!![]()
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

No...
Se davvero ti interessa sapere quale è la differenza, guarda le prove al banco da me fatte con cat e senza, e con Db killer e senza... con il Kat la differenza tra Db killer e senza, è di circa 8Cv!!! senza il Kat la differenza è moooolto inferiore. Vai al post "Street con Rapid Bike 3 provata al banco (confronto con curve Memjet)" con centralina Rapid Bike 3... e scarico del Suzuki 600/750 adattato.

Perfetto vado a dare un occhiata...grazie! Io non ho la possibilità