Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba si...ma non fà il mio lavoro.....e cmq io preferisco essere in moto.... cmq è da Novembre ke vi ho conosciuto.....purtroppo.... abbravo...ti quoto...mi so cosi' stufato di girare in auto che quasi quasi....gli do fuoco..... Presidente buongiorno...ho visto il report...bella storia....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta abbravo...ti quoto...mi so cosi' stufato di girare in auto che quasi quasi....gli do fuoco..... Presidente buongiorno...ho visto il report...bella storia.... si....Presidente del pipi......noi qua ci facciamo sempre + il culo....per trovare nuovi membri.......
Originariamente Scritto da mamba si....Presidente del pipi......noi qua ci facciamo sempre + il culo....per trovare nuovi membri....... chissà se ci staranno tutti i nuovi membri nel tuo culo...... Rev ho trovato forse chi fà le magliette....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. chissà se ci staranno tutti i nuovi membri nel tuo culo...... Rev ho trovato forse chi fà le magliette.... ti sei messa a fare anche la magliaia .....adesso....
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. sei una cacca.... è da settembre che non ti sei fatto vedere neanche una volta.... eppure c'è un tuo compaesano, che viene ad ogni raduno che facciamo... cuoto.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cuoto. cuotto anch'io...
Originariamente Scritto da mamba cuotto anch'io...
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. sei una cacca.... è da settembre che non ti sei fatto vedere neanche una volta.... eppure c'è un tuo compaesano, che viene ad ogni raduno che facciamo...
Originariamente Scritto da mamba si...ma non fà il mio lavoro.....e cmq io preferisco essere in moto.... cmq è da Novembre ke vi ho conosciuto.....purtroppo.... diglielo a quest'immondi
Regole del Forum