Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace spero tu intenda che lo stesso di sopra nella foto... di lui ce ne sono 2... di noi il resto ma la gente lo capisce
... triumph nel cuore ;-) ...
Originariamente Scritto da simona... un altro bel ricordo che vorrei dirvi è lui che rimarrà nel mio cuore! che ciai un pulmino al posto del cuore?
Originariamente Scritto da black bomber che ciai un pulmino al posto del cuore? purtroppo è l'unico posto dove può stare sicchè ci sta ci sta
Originariamente Scritto da simona... purtroppo è l'unico posto dove può stare sicchè ci sta ci sta vabbhe gli affetti familiari e fraterni non si discutono
Originariamente Scritto da black bomber vabbhe gli affetti familiari e fraterni non si discutono no tranquillo mi è piaciuta la battuta
Questo è speeddream Dai Simo che forse ce l'ho fatta!!!!!!!!
[QUOTE=bettyspeed;176104]Questo è speeddream lui te lo puoi tenere la speed la si piglia noi not problem
Originariamente Scritto da bettyspeed Questo è speeddream Dai Simo che forse ce l'ho fatta!!!!!!!! e tu?e tu?
Originariamente Scritto da bettyspeed Questo è speeddream Dai Simo che forse ce l'ho fatta!!!!!!!! ma chi è questo? ha degli occhi!!!stupendi!
Originariamente Scritto da simona... ma chi è questo? ha degli occhi!!!stupendi! E' il mio speed driver..... Mi senbra che anche tu apprezzi!!!!!!
Regole del Forum