Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da learchjr libere scelte, ma sinceramente non ci vedo nessuno differenza ciao caro LEAR spererei che tu avessi ragione e fosse come dici tu e mi piacerebbe essere smentito nel mio pensiero opposto al tuo comunque continuando di questo passo tra molto poco avremo tutti e due la risposta ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao caro LEAR spererei che tu avessi ragione e fosse come dici tu e mi piacerebbe essere smentito nel mio pensiero opposto al tuo comunque continuando di questo passo tra molto poco avremo tutti e due la risposta ettore la mia non era una difesa di una delle due "fazioni" sia chiaro...anzi... (come dice medoro però questo non era l'argomento del post e mi taccio )
LIFE'S A BITCH AND SO AM I IL MIO FLICKR
Originariamente Scritto da learchjr la mia non era una difesa di una delle due "fazioni" sia chiaro...anzi... (come dice medoro però questo non era l'argomento del post e mi taccio ) ciao caro LEAR concordo con te si andrebbe nel difficile, ot e quindi taccio pure io ettore
Originariamente Scritto da ett69 ciao anche se sono totalmente ateo preferisco continuare a vedere questo piuttosto che questo ettore Originariamente Scritto da ett69 ciao caro LEAR spererei che tu avessi ragione e fosse come dici tu e mi piacerebbe essere smentito nel mio pensiero opposto al tuo comunque continuando di questo passo tra molto poco avremo tutti e due la risposta ettore GRANDE etto! non so come ma riesci sempre ad anticiparmi!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Regole del Forum