scusate la mia ignoranza ma cos'è il 40wd?![]()
scusate la mia ignoranza ma cos'è il 40wd?![]()

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Niente da fare, non c'è modo di mandarlo via...!
Pazienza, l'inesperianza mi ha fregato..Sbagliando si impara
Spero solo non ne pregiudichi il funzionamento, ma non credo.

forse posso sembrare eccessivo e paranoico però, usando la moto tutto l'anno proprio come mezzo di trasporto anche per andare al lavoro, nei periodi invernali dopo, la pulizia o lavaggio (è raro che la lavi con l'acqua) provvedo a spruzzare le parti meccaniche e parti elettriche con uno silicone spray della putoline usatissimo nel mondo del cross.
La moto ha due anni ma sembra nuova, una volta lavata, poichè lo sporco e gli agenti corrosivi aggrediscono con molta difficoltà le parti cosparse con il silicone spray che tra l'altro appena spruzzato rende le superfici brillanti come nuove, anche se poi dopo 2 giorni accumulano polvere in abbondanza, ma tantè che di corrosione nada.

Cavolo è proprio cosi!!!
Beh eccessivo proprio no, cioè io non lo faccio, ma non c'è niente di sbagliato in quel che fai, anzi...tutti questi, se vogliamo chiamarli "sacrifici" ti saran ripagati nel tempo...vorrei solo dire a qualsiasi neofita, che poi lo sono in un qualche modo anche io, che se non ha queste accortezze è perche è proprio l'inizio, alla moto non succede niente, hanno in saccoccia una buona lezione di manutenzione!!!
Ultima modifica di Vezza; 17/02/2009 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica