[QUOTE=595Abarth;1765132]no, non le leggo, ci sono cresciuto in un autosalone, e so bene quello che dici...
Però non pensare che con un mercedes (per dire) le cose vadano tanto meglio.... jj
a prescindere dal periodo attuale...
(io per vendere un clk '01) l'ho dovuto "regalare"....
tu pensa solo che le BMW a trazione posteriore, (parlo all'inizio eh, non mi fate i paragoni con l'ultima stagione dove c'era l'alfa perchè è ovvio...) faticavano non poco a star dietro ad un'anteriore...
questo che vuol dire??
che le 156 non sanno cos'è la pista, o che a livello sospensivo, telaistico e motoristico (c'era il glorioso 2000 ts) erano spettacolari? per quanto leggermente elaborate?
le dtm erano ben altra cosa.
Beh con una clk 01 purtroppo ti posso capire. Parliam di vetture con 2/3 anni di vita( che almeno nel caso delle tedezche nn son solo da marocchino o albanese,xche tali vetture quando calano di prezzo vanno a loro!)
Tu piglia una A4 avant, serie 3 touring e una 59 sw. A meno che tu nn prenda l'alfa x regalo km0 é scontato che ci rimetti i soldi.
X il discorso 2.4jtd ti consiglio di testare se ti capita una TI 2.4 m-jet 20 berlina e poi mi porti i tuoi giudizi. Quando c'era il 2.4 175cv io avevo una 330d touring... Credimi quella vettura dotata di assetto e cerchi da 17 nn sapeva minimamente cosa volesse dire girare in curva. Aveva 2 sole cose belle, motore e traz posteriore x nn parlar di rifiniture.