Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside chissà quanto sarà costata questa vittoria a Moratti!!! Il bello è pensare a quanto vi costa a voi questa sconfitta!!!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Il bello è pensare a quanto vi costa a voi questa sconfitta!!! A noi niente figurati. E poi il campionato è ancora lungo, ricordi l'anno scorso quanti punti vi ha recuperato la Roma nel finale???
Originariamente Scritto da Bastard Outside A noi niente figurati Originariamente Scritto da Bastard Outside E poi il campionato è ancora lungo, ricordi l'anno scorso quanti punti vi ha recuperato la Roma nel finale??? La Roma...non il Milan
Originariamente Scritto da Sim1 La Roma...non il Milan Non per forza deve essere la Roma o il Milan, può anche capitare che sia la rubentus!!! Sei tu quello in foto???
Partita comprata o no,l'Inter ha dominato........
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Partita comprata o no,l'Inter ha dominato........ Bravo, l'Inter ha dominato la terna arbitrale.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Bravo, l'Inter ha dominato la terna arbitrale. Forse,ma sul campo vi abbiamo schiacciato,x 70 minuti nn avete toccato palla......sii obiettivo dai!
Originariamente Scritto da Lo zar Forse,ma sul campo vi abbiamo schiacciato,x 70 minuti nn avete toccato palla......sii obiettivo dai! Se dai quei 70 minuti che citi ne togli almeno 40 potrei darti ragione.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Se dai quei 70 minuti che citi ne togli almeno 40 potrei darti ragione. Eh no,nn si limita a mezz'ora,il primo tempo nn siete esistiti,e nel secondo,fino al vostro gol,nn avete fatto niente!
Originariamente Scritto da Lo zar Eh no,nn si limita a mezz'ora,il primo tempo nn siete esistiti,e nel secondo,fino al vostro gol,nn avete fatto niente! Mi sa che tu hai visto un'altra partita.
Regole del Forum