Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: aiutatemi per piacere: speed o street?

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da anto13 Visualizza Messaggio
    io cmq guido moto da quando ho 10 anni ora ne ho 18 quindi penso di essermele gia fatte abbastanza le ossa quindi una moto usata nn penso di prenderla, a me piace moltissimo la speed perke e molto corta e compatta come moto mentre la street e leggermente diversa pero alla fine siamo li, ma io vorrei sapere di motore quali differenze sostanziali ci sn... kiedo a voi perke avete gia esperienza..
    Ma tu l'hai viste accanto......!!!!!

COMUNQUE NEL DUBBIO ASPETTA LA SPEED , VISTO CHE TE LA PUOI PERMETTERE....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di anto13
    Moto
    Striiit Triplee R Matt...
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Ma tu l'hai viste accanto......!!!!!

COMUNQUE NEL DUBBIO ASPETTA LA SPEED , VISTO CHE TE LA PUOI PERMETTERE....
    si lo so la street e piu piccola ma io nn le sto mettendo a confronto ho dtt la speed mi paice perke e compatta rispetto ad altre moto della stessa cilindrata..., poi me al posso permettere per via di un incidente ke ho fatto un po di tempo fa e quindi con quei soldi mi compro la moto...

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Ciao per quanto mi rigurda sabato prossimo andrò a firmare il contratto per la street r e vengo da una zeta 1000. Probabilmente mi mancherà un pò di coppia ai bassi ma in compenso ne guadagnerò in agilità.
    Io le ho provate tutte e due e ti posso dire che la speed non mi è sembrata molto diversa dalla zeta mentre per quanto riguarda la street sono da subito rimasto strabiliato dalla leggerezza e dall'agilità della moto e per le mie strade è necessaria più l'agilità che la potenza.
    Un consiglio che ti posso dare è di cominciare con la street e se vedi che non ti piace o ti senti pronto per qualcosa di superiore successivamente passa alla speed. Ricorda che la differenza la fa chi ci sta sopra.....

Lamp

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Ciao per quanto mi rigurda sabato prossimo andrò a firmare il contratto per la street r e vengo da una zeta 1000. Probabilmente mi mancherà un pò di coppia ai bassi ma in compenso ne guadagnerò in agilità.
    Io le ho provate tutte e due e ti posso dire che la speed non mi è sembrata molto diversa dalla zeta mentre per quanto riguarda la street sono da subito rimasto strabiliato dalla leggerezza e dall'agilità della moto e per le mie strade è necessaria più l'agilità che la potenza.
    Un consiglio che ti posso dare è di cominciare con la street e se vedi che non ti piace o ti senti pronto per qualcosa di superiore successivamente passa alla speed. Ricorda che la differenza la fa chi ci sta sopra.....

Lamp

lo so lo so, cmq anke andro di street r

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    ...a me piace moltissimo la speed perke e molto corta
    Corta di "carene", ma lunga di passo. Infatti ha una guida meno istintiva della Street, ma una volta prese le misure...

io voglio agilita soprattutto, poi coppia hai bassi e un bel saund
    Agilità: Street R
    Coppia ai bassi: Speed
    Bel sound: Speed

Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    ..in attesa della nuova Speed che uscira tra 1 o 2 anni (spero 1200)
    Si, spera pure...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Moto
    ma come velocita massimo siamo li?? poi uno scarico completo per street buono??

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    ma come velocita massimo siamo li?? poi uno scarico completo per street buono??
    Chiaramente la Speed va un po' di più, specie sopra i 180, quando la Street perde un po' di forza (come tutti i 600 a quella velocità) la Speed cavalca ancora che è una meraviglia.
    Per lo scarico, l'Arrow è valido, ma non è omologato. Altrimenti un bello Zard completo.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    La mia Street è depotenziata a libretto... è il mio primo 600 e mi trovo molto bene, inoltre è divertente anche da personalizzare data la vasta scelta.
    Anto, non c'è molto da pensare...o prendi la Street o se vuoi restare in ambito Triumph vai a piedi (c'è però anche la daytona, ma mi sembra di capire che vuoi stare sul naked)

Prima parlavi di velocità, la Street fa circa i 230, ma non credo tu ci sia mai andato....anche perchè sopra i 200 devi lottare per tenere la testa attacata al collo e a qualche km in più non ci fai caso.....

Altre moto depotenziate a 34cv: Hornet, Z750, molto bello è l'Husqy 610, o qualche 250 2t da paura

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    La Street ha una ciclistica più agile perchè pesa di meno ed è più recente come concezione, la Speed ha sempre il telaio "vecchio". Io prenderò la Street a breve, in attesa della nuova Speed che uscira tra 1 o 2 anni (spero 1200)

Comunque hai tutta la vita davanti per prendere la speed non essere impaziente
    mamma che eresia hai mai provato le speed dal 98 al 2008 no , quindi non dire certe cose ,esteticamente i telai sembrano uguali ma cambiamo molto , ad esempio il telaio tiger esternamente sembra uguale a quello della speed ma fabbricato in pressofusione in un unico stampo
    Ultima modifica di spyke; 19/02/2009 alle 01:12
    arrive raise hell leave

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    io ero innamoratissimo della speed sin dalla prima versione, ho ripiegato sulla street e non me ne sono pentito...vai tranquillo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima