In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

si lo so la street e piu piccola ma io nn le sto mettendo a confronto ho dtt la speed mi paice perke e compatta rispetto ad altre moto della stessa cilindrata..., poi me al posso permettere per via di un incidente ke ho fatto un po di tempo fa e quindi con quei soldi mi compro la moto...

Ciao per quanto mi rigurda sabato prossimo andrò a firmare il contratto per la street r e vengo da una zeta 1000. Probabilmente mi mancherà un pò di coppia ai bassi ma in compenso ne guadagnerò in agilità.
Io le ho provate tutte e due e ti posso dire che la speed non mi è sembrata molto diversa dalla zeta mentre per quanto riguarda la street sono da subito rimasto strabiliato dalla leggerezza e dall'agilità della moto e per le mie strade è necessaria più l'agilità che la potenza.
Un consiglio che ti posso dare è di cominciare con la street e se vedi che non ti piace o ti senti pronto per qualcosa di superiore successivamente passa alla speed. Ricorda che la differenza la fa chi ci sta sopra.....
Lamp
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ma come velocita massimo siamo li?? poi uno scarico completo per street buono??
Chiaramente la Speed va un po' di più, specie sopra i 180, quando la Street perde un po' di forza (come tutti i 600 a quella velocità) la Speed cavalca ancora che è una meraviglia.
Per lo scarico, l'Arrow è valido, ma non è omologato. Altrimenti un bello Zard completo.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

La mia Street è depotenziata a libretto... è il mio primo 600 e mi trovo molto bene, inoltre è divertente anche da personalizzare data la vasta scelta.
Anto, non c'è molto da pensare...o prendi la Street o se vuoi restare in ambito Triumph vai a piedi (c'è però anche la daytona, ma mi sembra di capire che vuoi stare sul naked)
Prima parlavi di velocità, la Street fa circa i 230, ma non credo tu ci sia mai andato....anche perchè sopra i 200 devi lottare per tenere la testa attacata al collo e a qualche km in più non ci fai caso.....
Altre moto depotenziate a 34cv: Hornet, Z750, molto bello è l'Husqy 610, o qualche 250 2t da paura

mamma che eresia hai mai provato le speed dal 98 al 2008 no , quindi non dire certe cose ,esteticamente i telai sembrano uguali ma cambiamo molto , ad esempio il telaio tiger esternamente sembra uguale a quello della speed ma fabbricato in pressofusione in un unico stampo
Ultima modifica di spyke; 19/02/2009 alle 01:12
arrive raise hell leave

io ero innamoratissimo della speed sin dalla prima versione, ho ripiegato sulla street e non me ne sono pentito...vai tranquillo