Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO se è qlla che dico io, domenica era un po' piegata qndo veniva dalla sogliola a chiederle di fumare!!!! ahahahahahahah dalle risate, punto.
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da NEMO che bella lista, il fior fiore della demenza!!!!! si infatti.................................................mi sa che ne prendo tre di maglie...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta si infatti.................................................mi sa che ne prendo tre di maglie...
Originariamente Scritto da Lucav buongiorno ragazzo! ciao amico! Originariamente Scritto da BonnieTerzo dalle risate, punto. secondo me dal vino! hihihihihihihi
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Ho bisogno di una maglietta per il compleanno con: Black Panther "Hard" Director e sotto una bocca rossa che schiocca un bacio
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Ho bisogno di una maglietta per il compleanno con: Black Panther "Hard" Director e sotto una bocca rossa che schiocca un bacio Q8!
Originariamente Scritto da black panther Ho bisogno di una maglietta per il compleanno con: Black Panther "Hard" Director e sotto una bocca rossa che schiocca un bacio sotto possiamo anche metterci un culo?
Originariamente Scritto da black panther Ho bisogno di una maglietta per il compleanno con: Black Panther "Hard" Director e sotto una bocca rossa che schiocca un bacio ciao...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da NEMO sotto possiamo anche metterci un culo? e quale? di grazia!
Originariamente Scritto da black panther Ho bisogno di una maglietta per il compleanno con: Black Panther "Hard" Director e sotto una bocca rossa che schiocca un bacio Originariamente Scritto da NEMO sotto possiamo anche metterci un culo? smettetela perche' mi state eccitando...e qui davanti a me ho solo due finocchi di colleghi brutti......
Regole del Forum