e le taglie ??????
io che rasento la perfezione.....non posso avere la taglia del Tonno ...!!!!!
e le taglie ??????
io che rasento la perfezione.....non posso avere la taglia del Tonno ...!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
certo che però un bel sottocasco a forma e colore di glande.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Uff... lo sapevo che finiva così...
Vabbè dai:
- Sono pronte le prove grafiche? Aspettiamo ancora qualche bozza?
- Prezzi e fornitori come siamo messi? Servono nomi e prezzi
- Quando avremo soddisfatto punto 1 e 2 allora servirà la lista per fare l'ordine
- Riguardo al punto 1, ritenete sia necessario un sondaggio oppure
decide il presidente con atto d'autorità?
PS: lo so che sono pedante ma in questo periodo sono una palla d'uomo insopportabile... sarà che non scopo dal 30 gennaio... Abbiate pazienza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)