Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142

Discussione: LAMPEDUSA IN FIAMME...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    qui c'è molta gente che l'unico albanese che sopporta è cledi

Solo parole parole parole marino
    tu ti vuoi vendicare x i torti subiti sugli altri,ma non funziona cosi ricordatelo

Anche io,però dimmi dove li mandi se moooooooooltissimi non sai di che nazionalità sono o forniscono false generalità,non sono pacchi non li puoi sbattere al primo paese che ti viene in mente NON SE LI PRENDONO,si fa prima ad affondarli il barcone cosi non arrivano direttamente
    Io penso che le mie non siano solo parole al vento. Vuoi che lasci in disparte ciò che è accaduto ai Giuliani e Dalmati?

Ok perfetto, allora se ti rechi in un qualsiasi paese dell'area del Nord Africa senza nessuna autorizzazione (clandestino) nascondi, butti il passaporto e/o carta d'identità, nel malaugurato caso che ti fermino le forze dell' oridne vai dritto dritto in prigione e poi davanti al giudice.
    Se poi danneggi qualcosa di loro proprietà allora non lasci il paese se non hai pagato.
    Informati su quanto da me scritto.
    Tutti sti clandestini vanno messi al bando. Dopo 10-20 voli che riportano subito al luogo di partenza questi disgraziati vedrai che drastica diminuzione di immigrati avremmo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    qui c'è molta gente che l'unico albanese che sopporta è cledi

Solo parole parole parole marino
    tu ti vuoi vendicare x i torti subiti sugli altri,ma non funziona cosi ricordatelo

Anche io,però dimmi dove li mandi se moooooooooltissimi non sai di che nazionalità sono o forniscono false generalità,non sono pacchi non li puoi sbattere al primo paese che ti viene in mente NON SE LI PRENDONO,si fa prima ad affondarli il barcone cosi non arrivano direttamente

Quale sarebbe la tua idea sull'affrontare questo problema?
    Sono curioso Medoro.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    li ospita a casa sua
    spesso un rutto vale più di mille parole

Beh...se vuole..gli costruisco un centro accoglienza lì vicino

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Io penso che le mie non siano solo parole al vento. Vuoi che lasci in disparte ciò che è accaduto ai Giuliani e Dalmati?

Ok perfetto, allora se ti rechi in un qualsiasi paese dell'area del Nord Africa senza nessuna autorizzazione (clandestino) nascondi, butti il passaporto e/o carta d'identità, nel malaugurato caso che ti fermino le forze dell' oridne vai dritto dritto in prigione e poi davanti al giudice.
    Se poi danneggi qualcosa di loro proprietà allora non lasci il paese se non hai pagato.
    Informati su quanto da me scritto.
    Tutti sti clandestini vanno messi al bando. Dopo 10-20 voli che riportano subito al luogo di partenza questi disgraziati vedrai che drastica diminuzione di immigrati avremmo
    Marino tu parti dal presupposto che io giustifico quello che fanno,ma sei completamente lontano dalla realtà,è ovvio che anche io voglio che vengano rispettate le nostre regole cosi come facciamo noi in qualsiasi altro posto.
    dici che dopo che li riporti indietro poi non tornano,sei cosi sicuro?????
    uno dei 2 rumeni era stato espulso tempo fa eppure come vedi è rientrato e ha fatto i suoi porci comodi
    eppoi ripeto molti non sai di dove sono e non li rispedisci come pacchi,i cpa specialmente a lampedusa da quanto descritto,non è molto diverso da un carcere.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la tua idea sull'affrontare questo problema?
    Sono curioso Medoro.
    Io non devo governare,ma da elettore posso permettermi di criticare le cose che non mi vanno bene,credo sia ancora lecito

se x te ammassare,o no scusa forse offendo qualcuno,ospitare misericordiosamente,i clandestini come animali è una cosa normale va bene,ma da parte mia credo che sia una situazione che prima o poi sfoccia in violenza,e lo scrivo.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Beh...se vuole..gli costruisco un centro accoglienza lì vicino
    come sei poco informato c'è gia a sestu
    Ultima modifica di Medoro; 19/02/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    Marino tu parti dal presupposto che io giustifico quello che fanno,ma sei completamente lontano dalla realtà,è ovvio che anche io voglio che vengano rispettate le nostre regole cosi come facciamo noi in qualsiasi altro posto.
    uno dei 2 rumeni era stato espulso tempo fa eppure come vedi è rientrato e ha fatto i suoi porci comodi
    eppoi ripeto molti non sai di dove sono e non li rispedisci come pacchi,i cpa specialmente a lampedusa da quanto descritto,non è molto diverso da un carcere.

Io non devo governare,ma da elettore posso permettermi di criticare le cose che non mi vanno bene,credo sia ancora lecito

se x te ammassare,o no scusa forse offendo qualcuno,ospitare misericordiosamente,i clandestini come animali è una cosa normale va bene,ma da parte mia credo che sia una situazione che prima o poi sfoccia in violenza,e lo scrivo.

come sei poco informato c'è gia a sestu
    li dobbiamo ospitare anche? loro sanno venendo qua che se li beccano vanno in quel centro, si vede che per loro il gioco ne vale la candela..
    loro continuano a rovinare una isola che è stupenda e non solo quell'isola ma tutta l'italia..
    scusami ma non ci sono soldi per fare case popolari e aiutare chi non ce la fa a fine mese e ora dobbiamo spendere anzi buttare soldi per rimettere aposto un centro che degli animali hanno rovinato?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Se ci fossero regole certe, potresti esserne certo, assolutamente.
    Se ti detengo finche', tramite il tuo personale di ambasciata, tu stesso dimostri da dove vieni, e una volta espulso ti avviso formalmente che in caso di ritorno illegale di condanno a X tempo di detenzione e nuova espulsione, senza barzellette come 4 gradi di giudizio e ancor piu' gradi di appello, no', non torni illegalmente.
    Lo fai con un passaporto, secondo le convenzioni dei paesi civili.
    Perche' di questo parliamo... di persone che ignorano le nostre leggi volontariamente, non di noi che siamo in difetto ospitandoli in modo inadeguato.
    Su questo immagino che si potrebbe perlomeno essere d'accordo.

Scrivilo pure, ma ricordati che non siamo noi ad ammassare queste persone, non mi risulta che i signori abbiano prenotato la camera.
    L'unica cosa da animali che si nota in quel contesto, se permetti, e' il loro modo di arrivare, non il nostro modo di affrontare una situazione assurda.
    Ormai siamo la barzelletta del pianeta, non c'e' paese al mondo che sia assoggettato a una invasione non dichiarata come il nostro.

Forse anche questo andrebbe ricordato: siamo il paese che dall'inizio del trattato schenghen ha concesso piu' permessi di soggiorno (il 51% del totale europeo!) ed il paese che subisce piu' arrivi clandestini del pianeta... non e' uno scherzo.

Eppure si dice che siamo razzisti.
    Eppure ci dobbiamo vergognare.

Infatti io mi vergogno.

Mi vergogno delle condizioni in cui vedo il mio paese.
    Mi vergogno di quello che sento dire da alcuni miei connazionali.
    Ma sopratutto sono stanco di sentir dire che e' sempre colpa nostra.
    E qui mi fermo. Per non superare i limiti della decenza.
    Ultima modifica di Notturno; 19/02/2009 alle 18:53

Ammassare..assolutamente no... ma non li farei nemmeno avvicinare con il cannocchiale qui sulle nostre coste.
    Nel chiederti una tua idea personale su come risolvere la situazione...mi hai risposto come la sinistra. Buona solo a parlare e giudicare ma mai ad esporre una loro idea. Se qualcuno gli domanda: lei che soluzione avrebbe? Noi non siamo noi al governo..chieda a loro. Ecco..la loro risposta è sempre questa. Mai e dico mai un loro iniziativa su come risolvere le problematiche di questo paese. Sono buoni solo a giudicare.
    Ti ho detto questo perchè mi aspettavo una tua opinione su come affrontare il problema.

Non vedo per quale cacchio di motivo trasportare su aerei di linea quei porci che hanno dato fuoco al centro accoglienza. Dico...per quale cacchio di motivo dobbiamo pagare noi i viaggi di questa gentaccia da unposto all'altro della penisola. Perchè invece non spedirli da dove sono venuti?
    Cazzolata..leggete qui sotto e poi ditemi se è giusto tuto questo:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo441953.shtml
    Ultima modifica di pippopoppi; 19/02/2009 alle 18:58

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Se ci fossero regole certe, potresti esserne certo, assolutamente.
    Se ti detengo finche', tramite il tuo personale di ambasciata, tu stesso dimostri da dove vieni, e una volta espulso ti avviso formalmente che in caso di ritorno illegale di condanno a X tempo di detenzione e nuova espulsione, senza barzellette come 4 gradi di giudizio e ancor piu' gradi di appello, no', non torni illegalmente.
    Lo fai con un passaporto, secondo le convenzioni dei paesi civili.
    Perche' di questo parliamo... di persone che ignorano le nostre leggi volontariamente, non di noi che siamo in difetto ospitandoli in modo inadeguato.
    Su questo immagino che si potrebbe perlomeno essere d'accordo.

Scrivilo pure, ma ricordati che non siamo noi ad ammassare queste persone, non mi risulta che i signori abbiano prenotato la camera.
    L'unica cosa da animali che si nota in quel contesto, se permetti, e' il loro modo di arrivare, non il nostro modo di affrontare una situazione assurda.
    Ormai siamo la barzelletta del pianeta, non c'e' paese al mondo che sia assoggettato a una invasione non dichiarata come il nostro.

Forse anche questo andrebbe ricordato: siamo il paese che dall'inizio del trattato schenghen ha concesso piu' permessi di soggiorno (il 51% del totale europeo!) ed il paese che subisce piu' arrivi clandestini del pianeta... non e' uno scherzo.

Eppure si dice che siamo razzisti.
    Eppure ci dobbiamo vergognare.

Infatti io mi vergogno.

Mi vergogno delle condizioni in cui vedo il mio paese.
    Mi vergogno di quello che sento dire da alcuni miei connazionali.
    Ma sopratutto sono stanco di sentir dire che e' sempre colpa nostra.
    E qui mi fermo. Per non superare i limiti della decenza.
    ti quoto in pieno ma per qualcuno è fiato sprecato
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah... situazione difficile...
    WE ARE GENOA!

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima