Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142

Discussione: LAMPEDUSA IN FIAMME...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Se ci fossero regole certe, potresti esserne certo, assolutamente.
    Se ti detengo finche', tramite il tuo personale di ambasciata, tu stesso dimostri da dove vieni, e una volta espulso ti avviso formalmente che in caso di ritorno illegale di condanno a X tempo di detenzione e nuova espulsione, senza barzellette come 4 gradi di giudizio e ancor piu' gradi di appello, no', non torni illegalmente.
    Lo fai con un passaporto, secondo le convenzioni dei paesi civili.
    Perche' di questo parliamo... di persone che ignorano le nostre leggi volontariamente, non di noi che siamo in difetto ospitandoli in modo inadeguato.
    Su questo immagino che si potrebbe perlomeno essere d'accordo.

Scrivilo pure, ma ricordati che non siamo noi ad ammassare queste persone, non mi risulta che i signori abbiano prenotato la camera.
    L'unica cosa da animali che si nota in quel contesto, se permetti, e' il loro modo di arrivare, non il nostro modo di affrontare una situazione assurda.
    Ormai siamo la barzelletta del pianeta, non c'e' paese al mondo che sia assoggettato a una invasione non dichiarata come il nostro.

Forse anche questo andrebbe ricordato: siamo il paese che dall'inizio del trattato schenghen ha concesso piu' permessi di soggiorno (il 51% del totale europeo!) ed il paese che subisce piu' arrivi clandestini del pianeta... non e' uno scherzo.

Eppure si dice che siamo razzisti.
    Eppure ci dobbiamo vergognare.

Infatti io mi vergogno.

Mi vergogno delle condizioni in cui vedo il mio paese.
    Mi vergogno di quello che sento dire da alcuni miei connazionali.
    Ma sopratutto sono stanco di sentir dire che e' sempre colpa nostra.
    E qui mi fermo. Per non superare i limiti della decenza.
    Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte
    Ma tu lo sai che x non essere identificatati si bruciano le impronte digitali????
    dove li riporti se non sai di che nazionalità sonono?????

bisogna scusarli se la costa crociere era tutto occupata e non hanno trovato posto,ma ti rendi conto che questi vengoni qui rischiando la vita x cercare un posto migliore
    credi che sia un piacere x loro mollare tutto spesso moglie e figli e venire qui a fare li schiavetti x noi????si perchè spesso fanno questo nelle campagne nei cantieri,saprei di sicuro cosè il capolarato e chi ne sono le vittime,non ci sono solo stupratori drogati e spacciatori

Il trattato di shengen sarà anche sbagliato,perchè allargato troppo frettolosamente,ma ricordati che se c'è stato qualcuno che ha spinto x l'ingresso dei rumeni e dei paesi dell'est è stato proprio il vostro mitico presidente

abbiamo più permessi di soggiorno perchè siamo l'approdo più facile e molti sfuggono da situazioni di guerra e quindi diamo asilo politico,che difficilmente viene negato,e cmq non c'entra nulla con il razzismo non se tu non sono io che decidiamo il da farsi.

questo evidenzia quanto tu sia tollerante verso le idee altrui,figuriamoci verso gli altri
    Ultima modifica di Medoro; 19/02/2009 alle 19:32
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    La maggior parte di loro viene qui perchè la giustizia italiana fa cagare e possono fare i loro porci comodi:
    rubare, spacciare, stuprare, mendicare,oziare. Tanto...abbiamo giudici idioti che gli lasciano campo aperto.
    Avvicinati nelle stazioni, nelle periferie più abbandonate...noterai che gli stranieri la fanno da padrone. Forse non hai capito una cosa: tra qualche anno questi loschi individui ci caccieranno dalle nostre case. Pensa e rifletti.
    Il difensivismo è andato a farsi fottere caro amico mio...
    La pazienza ha un limite e noi abbiamo sopportanto tanti sopprusi da questi soggetti.
    Spero in un cambiamento radicale.

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte
    Ma tu lo sai che x non essere identificatati si bruciano le impronte digitali????
    dove li riporti se non sai di che nazionalità sonono?????

bisogna scusarli se la costa crociere era tutto occupata e non hanno trovato posto,ma ti rendi conto che questi vengoni qui rischiando la vita x cercare un posto migliore
    credi che sia un piacere x loro mollare tutto spesso moglie e figli e venire qui a fare li schiavetti x noi????si perchè spesso fanno questo nelle campagne nei cantieri,saprei di sicuro cosè il capolarato e chi ne sono le vittime,non ci sono solo stupratori drogati e spacciatori

Il trattato di shengen sarà anche sbagliato,perchè allargato troppo frettolosamente,ma ricordati che se c'è stato qualcuno che ha spinto x l'ingresso dei rumeni e dei paesi dell'est è stato proprio il vostro mitico presidente

abbiamo più permessi di soggiorno perchè siamo l'approdo più facile e molti sfuggono da situazioni di guerra e quindi diamo asilo politico,che difficilmente viene negato,e cmq non c'entra nulla con il razzismo non se tu non sono io che decidiamo il da farsi.
    Toc.... toc, permesso?
    se ti fermano e non sei in regola, sapete cosa succede? ti portano in questura e ti danno un bel foglio di via.
    Con quello teoricamente entro 15gg dovresti lasciare l'Italia.
    Chissà perchè di questi documenti ne trovi a josa buttati agli angoli delle strade.
    Se invece li prendi e li riporti da dove sono partiti, verdi rossi, neri, blu non ha importanza. Senza tante manfrine la voce si espande come un tam tam.
    Oppure dovresti comportarti come le autorità Croate ma quella è un altra storia.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Toc.... toc, permesso?
    se ti fermano e non sei in regola, sapete cosa succede? ti portano in questura e ti danno un bel foglio di via.
    Con quello teoricamente entro 15gg dovresti lasciare l'Italia.
    Chissà perchè di questi documenti ne trovi a josa buttati agli angoli delle strade.
    Se invece li prendi e li riporti da dove sono partiti, verdi rossi, neri, blu non ha importanza. Senza tante manfrine la voce si espande come un tam tam.
    Oppure dovresti comportarti come le autorità Croate ma quella è un altra storia.
    li non sbarcano più
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    porca miseria... han rotto.. come si fa? e noi adesso?ne costruiamo un altro a spese nostre... ma vaffa.. tutti fuori!!!! tranne quelli col lavoro e frontiere chiuse
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    li non sbarcano più
    si ma.......
    son esseri umani
    le motovedette sono cattive, molto cattive
    chi sa dove inizia l'opera viva su un natante?
    Ecco la è la risposta
    Ultima modifica di Big Marino; 19/02/2009 alle 19:47

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom

perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
    Doveva bastare la sua parola che è tutto ok
    devi scusarci medoro ,ma i villaggi valtur aprono a fine maggio.
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    devi scusarci medoro ,ma i villaggi valtur aprono a fine maggio.
    qui un po prima x via del clima
    perchè un bel campo all'aperto solo recintato da 4m di rete metallica e filo spinato???? cosi al max si mettono fuoco ai peli del culo

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    beh ospitali tutti a casa tua

Moto
    nono sono ancora propriotario di un villaggio valtur

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima