Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Eh, si fa presto a dire com'è il tempo lì!!! considerando l'umido i funghi ci mettono anche meno wallace che fai? rispondi che hai l'acqua alta alle orecchie?
Giorno !!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
buondì
Originariamente Scritto da Darius4475 Giorno !!! Ueilà, buongiorno darius!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ueilà, buongiorno darius!!! Rigiorno Caro!!! come mai al pc? brutto tempo dalle tue parti? qua brutto ma adesso si parte.....
Originariamente Scritto da Darius4475 Rigiorno Caro!!! come mai al pc? brutto tempo dalle tue parti? qua brutto ma adesso si parte..... Qua è bello, solo che mi tocca lavorare per l'ultima domenica. Ma dalla prossima il negozio rimane chiusooooooooooooo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Buongiorno a tutti, finalmente è l'ultima domenica che lavoro!!! Dalla prox il negozio è CHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUSOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma dai adesso che rintriamo tutti, mica vorrai andare in ferie ..... Dai resta con noi !!!
Originariamente Scritto da Saraceno Qua è bello, solo che mi tocca lavorare per l'ultima domenica. Ma dalla prossima il negozio rimane chiusooooooooooooo!!! Azzo !!!!! che noia..... per fortuna da voi la stagione sui prolunga molto di piu... cosi puoi goderti moto e mare per un po!!!
P.s: ma visto tutti questi scambi di birra, non è che mi tocca qualcosa pure a me !!!!
Originariamente Scritto da Ghino P.s: ma visto tutti questi scambi di birra, non è che mi tocca qualcosa pure a me !!!! E ti pareva............ tra un po ci vediamo e cosi mi tocca mandare un Birrino !!!
Regole del Forum