bella, cattiva e presumibilmente cavallata abbondantemente, effettivamente 4wd diventava imprendibile.
GranTurismoAlleggerita, vero sapevo anch'io di questa sigla storica, Fulvioz sei enciclopedico sul biscione!
bella, cattiva e presumibilmente cavallata abbondantemente, effettivamente 4wd diventava imprendibile.
GranTurismoAlleggerita, vero sapevo anch'io di questa sigla storica, Fulvioz sei enciclopedico sul biscione!
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
sempre una punto resta
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
A parte il fatto che sarebbe Grande Punto, pure questo è sbagliato in quanto sono partiti da una Grande Punto Abarth che è diverso
Come sulla GPunto Abarth?
Certo che far girare già queste foto, non so come interpretare la cosa, quando girò la prima foto ufficiale della 147 Gta bianca era già pronta, non solo un disegno al computer come questa
Senza contare che hanno rimandato di altri 6 mesi pure la 149
Speriamo!!!
Vero, ma è ancora presto per parlarne, comunque di serie monta già il Q2 elettronico la Mito
non fanno più alfa dalla 75
Certo ed Elvis Presley non è morto ma è su un'isola con John Lennon, i Metallica sono morti con l'album Metallica e lo sbarco sulla luna degli Usa è solo una finzione
Con i soldi che la Fiat passa ad Alfa e con gli uomini che si ritrova al vertice (cia ciao De Miao) è già tanto che facciano queste auto, ora come ora
sul libretto è scritto : COSTRUTTORE FIAT AUTO![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
eh beh... mica male.....
WE ARE GENOA!