Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darius4475 Rigiorno Caro!!! come mai al pc? brutto tempo dalle tue parti? qua brutto ma adesso si parte..... ngiorno il ghino vuole salpare con la tenuta da peschereccio ma non ha la pipa per fare il capitano achab darius pensaci tu
Originariamente Scritto da Ghino Ma dai adesso che rintriamo tutti, mica vorrai andare in ferie ..... Dai resta con noi !!! Non vado in ferie, resto chiuso solo le domeniche!!!
Originariamente Scritto da Darius4475 Azzo !!!!! che noia..... per fortuna da voi la stagione sui prolunga molto di piu... cosi puoi goderti moto e mare per un po!!! Eh già, per fortuna
Originariamente Scritto da Ghino P.s: ma visto tutti questi scambi di birra, non è che mi tocca qualcosa pure a me !!!! E' arrivato lo scroccone!!!
Originariamente Scritto da black bomber ngiorno il ghino vuole salpare con la tenuta da peschereccio ma non ha la pipa per fare il capitano achab darius pensaci tu Guarda per la pipa ho visto una foto che ha messo Bastard I. questa mattina che potrebbe andare bene ....
Originariamente Scritto da black bomber ngiorno il ghino vuole salpare con la tenuta da peschereccio ma non ha la pipa per fare il capitano achab darius pensaci tu Originariamente Scritto da Ghino Guarda per la pipa ho visto una foto che ha messo Bastard I. questa mattina che potrebbe andare bene .... Via via... inizio a tirar su l'ancora !! a Dopo !!! ciao Saracenooooooooooooooooooooo
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Darius4475 Via via... inizio a tirar su l'ancora !! a Dopo !!! ciao Saracenooooooooooooooooooooo Ciao Darius, goditi questa domenica!!!
Tutti a magnare eh? Allora buongiorno e buon appetito a tutti!!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Saraceno Eh, si fa presto a dire com'è il tempo lì!!! COPIONE!!!! è una mia battuta!!!! E allora vi saluto tutti dicendo.... Eh.... buongiorno una se*a!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Qui da me attualmente il tempo è bello e le ore sono ancora tante
Regole del Forum