Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Il buddismo di Nichiren Daishonin

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    "L'uomo deve diventare maestro della propria mente e non lasciare che la mente sia la sua maestra" Nichiren Daishonin
    ...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    "L'uomo deve diventare maestro della propria mente e non lasciare che la mente sia la sua maestra" Nichiren Daishonin
    io......in mezzo al mondo

Bannato L'avatar di Intrip
    e la donna di che deve diventare maestra Kit ???

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ognuno di voi deve raccogliere il coraggio di un leone e non soccombere di fronte alle minacce di chicchessia.il leone non teme nessun altro animale e così neppure i suoi cuccioli.quelle persone sono come sciacalli ululanti,ma i seguaci di Nichiren sono come leoni ruggenti
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    è bellissimo,ti consiglio di andarci,un'esperienza a dir poco stupenda....paesaggi come quelli li ho visti solo nei sogni e cmq c'è in ogni luogo un'atmosfera magica.
    sono andato per curiosità e per "toccare" i luoghi del Buddhismo....al mio ritorno in Italia infatti,decisi di seguire la filosofia Buddhista.
    questa è una foto del monte Everest (vero nome tibetano Qumolangma) scattata dal campo base a 5200m....non si vede bene perchè è sempre coperto da nubi,e solo la mattina alle 7 è visibile la cima.
    Complimenti, davvero!
    E mi entusiama moltissimo sapere che ci sono altri, oltre ai due forumisti che conosco, che praticano..
    se avrò la possibilità la strada che si è aperta ieri è il viaggio in India in questo monastero tibetano perchè organizzato da fratelli/amici di vecchia data..fluisco assieme alle circostanze..poi chissà..

Kiter io e te dobbiamo parlare!
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ognuno di voi deve raccogliere il coraggio di un leone e non soccombere di fronte alle minacce di chicchessia.il leone non teme nessun altro animale e così neppure i suoi cuccioli.quelle persone sono come sciacalli ululanti,ma i seguaci di Nichiren sono come leoni ruggenti
    Il ruggito del leone può veramente essere l'emblema della potenza che sprigiona questa pratica..ti sono molto riconoscente Max per avermi iniziata..
    ho sempre cercato fin da ragazzina e quello che mi hai fatto incontrare mi risuona dentro in modo cristallino quindi voglio per la prima volta provarci veramente..
    Ho scritto questo thread di getto pensando che sarei stata molto felice di trovare anche solo una persona in più dedita al Buddismo o interessata ad approfondirlo...sono stata ripagata
    εὐδαιμονία

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •