"L'uomo deve diventare maestro della propria mente e non lasciare che la mente sia la sua maestra" Nichiren Daishonin
"L'uomo deve diventare maestro della propria mente e non lasciare che la mente sia la sua maestra" Nichiren Daishonin
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
ognuno di voi deve raccogliere il coraggio di un leone e non soccombere di fronte alle minacce di chicchessia.il leone non teme nessun altro animale e così neppure i suoi cuccioli.quelle persone sono come sciacalli ululanti,ma i seguaci di Nichiren sono come leoni ruggenti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Complimenti, davvero!
E mi entusiama moltissimo sapere che ci sono altri, oltre ai due forumisti che conosco, che praticano..
se avrò la possibilità la strada che si è aperta ieri è il viaggio in India in questo monastero tibetano perchè organizzato da fratelli/amici di vecchia data..fluisco assieme alle circostanze..poi chissà..
Kiter io e te dobbiamo parlare!
Il ruggito del leone può veramente essere l'emblema della potenza che sprigiona questa pratica..ti sono molto riconoscente Max per avermi iniziata..
ho sempre cercato fin da ragazzina e quello che mi hai fatto incontrare mi risuona dentro in modo cristallino quindi voglio per la prima volta provarci veramente..
Ho scritto questo thread di getto pensando che sarei stata molto felice di trovare anche solo una persona in più dedita al Buddismo o interessata ad approfondirlo...sono stata ripagata![]()
εὐδαιμονία