Ho detto unge, non ingrassa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io per tirare via il grasso della catena ho sempre usato il petrolio bianco sia su cerchi nero llucidi che su cerchi nero opachi (ex 955 All black) e non ho mai avuto alcun tipo di problema...

Io uso un prodotto specifico da spruzzare e far agire per qualche istante per poi risciacquare...si chiama IL CERCHIO ma non ricordo la marca...Mi trovo benissimo!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi dite una cosa...ma i cerchi della 08 che sono nero lucido sono verniciati a polvere o normalmente???