Io una vecchia Gloria Rg 500 a 2 tempi.. Oppure una Kawaski Match,Yamaha Rd.. Moto di quel tipo lì..
Io una vecchia Gloria Rg 500 a 2 tempi.. Oppure una Kawaski Match,Yamaha Rd.. Moto di quel tipo lì..
Ultima modifica di Antriple; 23/02/2009 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
Si la mia veemenza è sempre frutto d'affetto!
Ecco il mio sogno vincessi una schedina, un lotteria, un totip sarebbe la prima cosa!!!
BMW R 66 anno 1938 su eBay.it BMW, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
pure questa:
BMW R 71 sidecar anno 1940 su eBay.it BMW, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Ultima modifica di Antriple; 23/02/2009 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
Honda africa twin 750
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Hai ragione forse sono pazzo ma tonto NO, se fosse stata degli anni 30 e avessi deciso di venderla credo che tramite i dovuti canali si sarebbe aperta un'asta "selvaggia". Comunque sia mi è dispiaciuto cedere la mia affezzionata R45, MA IL DISPENDIO ECONOMICO PER LE FISIOLOGICHE MANUTENZIONI e il desiderio sempre rimandata di possedere una Bonnie mi hanno fatto decidere.
Fin da ragazzino ho sempre avuto un debole per la OSSA 250 ENDURO
Ultima modifica di bruno57; 23/02/2009 alle 17:21
Ultima modifica di Antriple; 23/02/2009 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica