Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky sì, le speranze calano Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ogni giorno esponenzialmente purtroppo si... se devo essere sincero.. penso siano 0 ormai me ne son fatto una ragione.... cmq sia dovrò aspettare parecchio anche per il risarcimento.... azzz... ma quando arriva...
WE ARE GENOA!
ciao matte!!!hai tutto il tempo per pensare agli accessori e per tirare giù un po' di idee per la tua prossima triumph
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao matte!!!hai tutto il tempo per pensare agli accessori e per tirare giù un po' di idee per la tua prossima triumph tu sai sempre dire una cosa giusta al momento giusto ... ci sto già pensando... azno dobbiamo parlare
Originariamente Scritto da MR-T tu sai sempre dire una cosa giusta al momento giusto ... ci sto già pensando... azno dobbiamo parlare è una virtù che hanno in pochi e questo herbie ce l'ha!!! vai Herbie...ti vorrei come migliore amico!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da MR-T tu sai sempre dire una cosa giusta al momento giusto ... ci sto già pensando... azno dobbiamo parlare
Originariamente Scritto da flaga azz.. mi è scappatto un azno era un anzi Originariamente Scritto da Vezza è una virtù che hanno in pochi e questo herbie ce l'ha!!! vai Herbie...ti vorrei come migliore amico!!! quoto
Ultima modifica di MR-T; 23/02/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T azz.. mi è scappatto un azno era un anzi quoto Mr-T ti auguro con tutto il cuore che vinca ad un superenalotto e diventi milionario e comprarti mille speed triple e farne cio che vuoi
Originariamente Scritto da flaga Mr-T ti auguro con tutto il cuore che vinca ad un superenalotto e diventi milionario e comprarti mille speed triple e farne cio che vuoi azzz... grazie... fosse possibile mi accontenterei di molto meno.... grazie comunque
se vinci al superenalotto, mi compreresti un paio di manopole che le mie fan cagare???
Originariamente Scritto da Vezza se vinci al superenalotto, mi compreresti un paio di manopole che le mie fan cagare??? ci puoi contare... e anche qualcosa d'altro...
Regole del Forum