Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T purtroppo no e penso che non la troverò più... mi son dovuto rassegnare.. per non soffrire troppo.... mi dispiace davvero tanto...
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da flaga Quoto, anche se non lo conosco personalmente ma ho notato nei suoi interventi che e' una persona equilibrata e corretta. grazie mi sento onorato.... e grazie del tuo sostegno in questo frangente Originariamente Scritto da alesig mi dispiace davvero tanto... grazie anche a te alesig....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T grazie mi sento onorato.... e grazie del tuo sostegno in questo frangente grazie anche a te alesig....
Originariamente Scritto da flaga Quoto, anche se non lo conosco personalmente ma ho notato nei suoi interventi che e' una persona equilibrata e corretta. Quoto !! ciao MR-T hai novita' dall'assicurazione ?
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Quoto !! ciao MR-T hai novita' dall'assicurazione ? grazie anche a te Sir! mah.. stanno istruendo la pratica.... mi dicono che in settimana mi chiameranno e poi ci vorrà almeno 1 mese.... non mi hanno ancora specificato quanto.... speriamo bene...
Un mese ?? o mamma mia ! e' normale cosi' tanto ?
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Un mese ?? o mamma mia ! e' normale cosi' tanto ? almeno.... così dicono perchè deve passare un tempo minimo per un possibile ritrovamento... mah... vederemo....
Originariamente Scritto da MR-T almeno.... così dicono perchè deve passare un tempo minimo per un possibile ritrovamento... mah... vederemo.... anche a Genonva un mese ? credevo meno lì ma se l'asicurazione è genovese c ene vorranno 3 temo dai scherzo MR, che ti arrivino prima possibile che ti aspetto sul 100 croci con la maglia triumph però, è ?
Originariamente Scritto da Intriplato anche a Genonva un mese ? credevo meno lì ma se l'asicurazione è genovese c ene vorranno 3 temo dai scherzo MR, che ti arrivino prima possibile che ti aspetto sul 100 croci con la maglia triumph però, è ? vabbè solo perchè sei tu a chiedermelo... notte intrip! ci si vede.... stasera a letto presto ... a sognare la mia speed
Originariamente Scritto da MR-T vabbè solo perchè sei tu a chiedermelo... notte intrip! ci si vede.... stasera a letto presto ... a sognare la mia speed con la maglia che vuoi 'notte
Regole del Forum