Ciao Raga
Sto cercando un Daytona da sistemare solo pista e
nè ho trovato uno con 300km solo steli e fanale(quindi incidentato) da cambiare
a 4000euri, che nè pensate??![]()
Ciao Raga
Sto cercando un Daytona da sistemare solo pista e
nè ho trovato uno con 300km solo steli e fanale(quindi incidentato) da cambiare
a 4000euri, che nè pensate??![]()

Il prezzo e' ottimo,se puoi cerca di verificare che il telaio non abbia subito danni.
Praticamente te la regala, se è vero che da cambiare son solo fanale e steli della forcella...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

è un affarone se tutto il resto è ok....fagli dare una bella controllata......![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

L'integrita' del telaio e' il problema piu' comune delle moto incidentate...Se non sbaglio Scardino di Milano ha un attrezzo portatile computerizzato in grado di verificare(stando a quel che dice lui) se il telaio e' storto o meno,senza smontare il motore e le ruote.
Il problema è se è criccato all'interno...
Be per vedere l'integrita del telaio so che c'è un metodo empirico (di dubbio funzionamento secondo me) che consiste nel portare la moto a 100 all'ora staccare le mani dal manubrio e frenare col freno dietro. Se la moto va dritta allora il telaio è dritto, se tende a destra o a sinistra allora c'è qualcosa che non va...
Però ora se vi sembra una cazzata non insultatemi, mi limito a riferire ciò che ho sentito...
Quarta criminale...

mai sentita questa... un giorno provo....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!