Allorabse devo proprio sperare....
Che tricolore sia.. MASERATI
SULLE PICCOLE XO' ci vuole un partner tipo bmw che gia sulla 1 ha la TP
Allorabse devo proprio sperare....
Che tricolore sia.. MASERATI
SULLE PICCOLE XO' ci vuole un partner tipo bmw che gia sulla 1 ha la TP
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
La nuova 159 (2011) si chiamerà GIULIA
La nuova 147 (2010) si chiamerà MILANO
Le eredi delle attuali Alfa 147 e 159 si chiameranno rispettivamente Milano e Giulia. La notizia è ufficiale e proviene dal piano di risanamento che Chrysler ha dovuto presentare ieri alla Casa Bianca per ottenere la seconda parte degli aiuti statali: i due modelli Alfa rientrano nei programmi di ristrutturazione di Auburn Hills, dato che in un secondo momento saranno costruiti anche in America proprio a cura della Casa del Michigan.
L’Alfa Milano sarà presentata nella primavera del 2010, come anticipavamo un mese fa. Ben più lunga sarà invece l’attesa per la Giulia, la sostituta della 159. Il debutto del Progetto 953 è in programma per fine 2011, quindi fra oltre due anni e mezzo. Come la 159, anche la Giulia darà vita ad una variante Sportwagon.
Automotive News accredita inoltre l’ipotesi che vede Fiat salire dal 35 al 55% di Chrysler, dopo l’acquisto del 19,9% ancora nelle mani di Mercedes. L’esborso per questa crescita nella partecipazione potrebbe raggiungere i 200 milioni di dollari.
speriamo va!!! Un po neno fugurine di quel che siam abituati a vedere con alfa...!
Io ci credo.....anzi ci voglio credere!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
L'accordo Fiat\Chrysler secondo me è una mossa azzeccata per lo sbarco negli Usa....tenendo conto che l'operazione è a costo zero per Fiat,essa si ritrova con una rete vendita ben piazzata nel territorio americano....L'incognita è che Chrysler ha perso molto mercato anache negli usa e in europa è quasi sparita.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."